12 APRILE 2015 / Sunday, April 12th, 2015

Teatro della Rabbia presenta, per la rassegna Pensieri di Koch 

ANTONIO KOCH in
INNOCENTI EVASIONI - Theatre 
Pensieri su Lucio Battisti 

Bologna, BO, Italy
 Teatro in una stanza
 Via Nazario Sauro 28, Bologna
(nella galleria, n. 28/i)

Ore 16:30 / Time: 4:30pm 

  Ingresso: € 5,00 / Admission: € 5,00

Prenotazione consigliata, posti limitati:
e-mail a info@teatrodellarabbia.com
o sms al +39 339 7746956 (fino a un giorno prima)


Antonio Koch autore del testo e attore 
Matteo De Angelis autore delle musiche originali, voce, chitarra e tromba
Francesca Migliore regia

Lucio Battisti rivive nel monologo di Koch, accompagnato dalla voce, dalla chitarra e dalla tromba di Matteo De Angelis.
Lo spettacolo, inserito nella mini serie teatrale Pensieri di Koch, spunti di riflessione sul mondo dei famosi e non, traccia un divertente e nostalgico monologo per ricordare Lucio Battisti a sedici anni dalla sua scomparsa. Antonio Koch, attore e autore italo-tedesco, ricostruisce attraverso canzoni, parole e riflessioni di fan, alcuni aspetti del cantautore e ne ricostruisce un’immagine più schietta e lontana da tutto ciò che già si è detto di lui. “Lucio Battisti era la carne - dichiara l’autore - ma sono convinto che è rimasto un po’ bambino…”
Alla voce di Koch si intrecciano le musiche originali scritte e interpretate da Matteo De Angelis, musicista bolognese di formazione classica, che durante lo spettacolo interpreterà alcuni brani di Lucio Battisti e presenterà il suo ultimo CD Rimanenze di magazzino, contenente le musiche scritte appositamente per lo spettacolo di Koch.